Fitocosmesi
    L'erbolario
    Frais Monde
    Specchiasol
    Erboristeria Magentina
    Zuccari
    Natural Project
    Ardes
    Dr Taffi
    Società del Karitè
    Tinte Color Erbe
    L'Amande Marseille
    Weleda
    Zero
    Novitas Forma
Detersivi alla Spina
Alimentazione Naturale
    Farro
    Kamut
    Cereali grezzi
    Sostituti del Latte
Erboristeria
    Green Remedies - Bush Flower
    Tinture Madri
    Estratti secchi
    Gemmoderivati
    Erbe in taglio tisana
    The
    Infusi di frutta
    Oligoelementi
    Adapta
Oggettistica
    Lampade di Sale
    Pietre e Cristalli
    Tisaniere
    Teiere
    Candele
    Profumi per Ambiente
    Idee Regalo
    Pot Pouri

Zero

 

  Zero



 
Denpas presenta Zero, il programma alimentare a zero peso: alimenti leggeri per la linea e gustosi per il palato e fitoestratti ricchissimi in principi attivi per migliorare il benessere quotidiano.
Alimenti più fitoestratti per realizzare l'integrazione quotidiana di principi nutritivi fondamentali per la linea e per la funzionalità del corpo. A zero peso.
Perchè le formulazioni Zero sono preparate prediligendo soluzioni efficaci che non appesantiscono la linea. E per gli alimenti Zero anche con una specifica attenzione alla selezione dei sapori, perchè attraverso il palato la sensazione di soddisfazione si amplifica come emozione positiva che coinvolge tutta la persona.
Alimenti e fitoestratti Zero sono notificati al Ministero della Salute.
I fitoestratti Zero sono prodotti con tecnologie innovative che permettono di raggiungere altissimi livelli di concentrazione e qualità dei principi attivi a supporto delle funzionalità del corpo.
Gli alimenti Zero sono formulati scientificamente in modo da apportare al corpo i nutrienti fondamentali ed evitare che si sviluppino stati carenziali, anche durante le diete a restrizione alimentare.
Con i prodotti Zero, a integrazione di alimenti comuni, è possibile infatti realizzare un programma di remise en forme che permette di mantenere elasticità e tonicità tissutale. Grazie agli alimenti Zero, dai gusti appetitosi, come il cioccolato, si soddisfa il palato migliorando la motivazione psicologica, anche nella fase più restrittiva.
 



 

Zero

 

Fiorerbe di Roberta Bruni
06.6380444